A proposito…

Meglio fare un po’ di chiarezza a proposito dei contenuti del blog

  • Tutti i prodotti che vedete qui fotografati e recensiti sono stati acquistati da me e ve ne parlo perché mi hanno colpito in positivo o in negativo. Se e quando qualche ditta mi chiederà di parlare dei suoi prodotti lo specificherò all’inizio del post in modo che sia ben chiaro a chi legge. Non vedo niente  di  male nei post sponsorizzati  purchè rimangano coerenti con i temi del blog in cui appaiono.
  • Pur rispettando le scelte di tutti, personalmente non sono vegetariana nè vegana. Sono onnivora nel vero senso della parola e credo, più che altro in una dieta equilibrata, molto varia e senza esagerazioni. Negli ultimi anni ho  modificato abbastanza il mio stile di vita e ridotto il consumo di carne in modo più o meno fisiologico e cioè senza impormelo come dottrina. Questo lo dico per chi, imbattendosi in un green blog, come il mio, magari si aspetta o non si aspetta determinati post. Non mi leggerete mai inveire contro  i carnivori o dire che i vegetariani sono sfigati semplicemente perché non sopporto gli estremismi e sono allergica alle classificazioni. Se è per quello sono molto più cattiva verso chi non fa la raccolta differenziata correttamente o spreca acqua e cibo!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>