Buon 8 marzo Anita!

Esattamente un anno fa, attesa da tanto e al tempo stesso veloce come un fulmine, arrivavi tu, piccola Anita!

Sei nata in una notte eccezionale che non dimenticherò mai, alla fine dell’inverno come dicevo sempre a Viola quando mi chiedeva : “quando nascerà Abi?”

Sei arrivata a illuminare i nostri giorni – ed ebbene sì anche le nostre notti – piena di vita e di energia e di sorrisoni senza denti. Sei nata ridendo e facendo nascere risate in me e nelle donne che mi hanno aiutato a farti nascere.

Dall’anno scorso per me festeggiare l’8 marzo ha un significato nuovo. L’anno scorso mi sono fatta un regalo dolcissimo e speciale e quel regalo sei tu. Io che non credevo di poter donare ancora la vita ecco che invece di dono ne ho ricevuto uno.

Ti auguro di essere una guerriera piccolina pesciolina mia perché la vita per noi ragazze è sempre una battaglia ma tu che sei una pesciolina di fuoco ti ci butterai con passione.

Ti dedico questo mio post ormai datato ma in cui credo ancora tantissimo. L’ho scritto mentre aspettavo la nascita di tua sorella, l’ho scritto in un periodo difficile e poco luminoso ma il buio è sempre intorno alla luce e di luce, a guardar bene, un pochino cen’è sempre!

Buon Compleanno Anita!

IMG_4769

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>