Neve Cosmetics blush garden

Le collezioni primaverili, soprattutto se parliamo di make up, ci fanno sempre venire voglia. Voglia di sole, di vestiti leggeri, di venticello magari ancora fresco ma già profumato, di pic-nic e aperitivi all’aperto… Poco importa se magari i colori sono un po’ sempre gli stessi, quelle che contano, spesso, sono le sensazioni che ricaviamo anche solo dal guardare e sognare quel rossetto già stravisto ma che ha quella confezione così invitante!

Poi arriva Neve che se anche di blush ne hai già cinque o sei ecco che ti “inventa” il blush in crema, lo mette nientedimeno che in una rosa e in un attimo ti ritrovi nel suo giardino segreto pieno di farfalle e fiori profumati!

DSC_2345 (1)

Ho pensato a questo quando ho visto il comunicato stampa dei nuovi Blush Garden e ovviamente non ho resistito.

DSC_2347

Io ho preso il Monday Rose e il Wednesday Rose erano i colori che mi attiravano di più e non son rimasta delusa. Monday, che sul sito di Neve viene descritto come un rosa anguria è in un bel rosa carico, molto primaverile e ottimista; Wednesday, invece, è un rosa nude antico, elegante e magari un po’ invernale perfetto per chi, nei mesi freddi, è proprio pallidina… come me.

A sinistra Monday Rose e a destra Wednesday Rose
A sinistra Monday Rose e a destra Wednesday Rose

Insomma, Neve, con i colori, non ci delude proprio mai; in più questi blush sono facili da sfumare e durano tanto, sono perfetti da borsetta o da viaggio perché non hanno bisogno di pennelli, anzi penso diano il meglio col calore dei polpastrelli, l’unico appunto che mi sento di fare è sulla confezione che, secondo me, è poco pratica: avrei apprezzato una jar un po’ più larga e magari con il coperchio integrato e non a vite.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>